SFATIAMO ALCUNI MITI!



Cari sostenitori,
siamo orgogliosi di vedere quanto stiamo crescendo e quanto ci stiamo allargando! Milano inizia a conoscerci davvero, e con questo si sono già diffusi tanti miti e leggende su di noi, che ci teniamo a sfatare.
Il locale
Purtroppo non abbiamo ancora il locale per la nostra futura ciclofficina. E' molto difficile riuscire a trovarne di disponibili e soprattutto di adatti, ma ci stiamo lavorando. Parteciperemo ai prossimi bandi per vedere di riuscire finalmente a iniziare la nostra attività.  La questione è spinosa, ma accettiamo qualsiasi consiglio o indicazione da chi pensa di poterci fare una mano.
Adelphoi e Ciclochard
Adelphoi e Ciclochard sono due realtà separate. La prima nasce circa cinque anni fa all'oratorio del Rosario; è un gruppo di ragazzi volontari che si ritrova il venerdì sera per andare a trovare i senzatetto del centro di Milano. Sono stati poi due ragazzi di questo gruppo di volontariato ad avere l'idea di fondare Ciclochard, e da lì siamo nati noi.
I nostri amici senzatetto
Per ora non è ancora stato informato nessuno. Vogliamo avere delle certezze sul locale, sulla formazione, sull’effettiva gestione dell’attività, ecc... prima di parlarne con loro. Tuttavia ciò non è pensabile senza la presenza della stessa ciclofficina.
Speriamo di aver chiarito la situazione attuale e i vostri dubbi!
Per eventuali domande o informazioni non esitate a scriverci ad associazioneciclochard@gmail.com

Ciclochard.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari