COME FUNZIONA LA CICLOFFICINA


Cari soci e cari sostenitori,
ci piacerebbe oggi spiegarvi bene nel dettaglio come funziona la nostra officina, essendo questa un po' particolare rispetto a un normale negozio di biciclette. 
Nonostante quello che vedete oggi sia un po' diverso dal progetto iniziale, come è normale che sia, l'idea di fondo rimane la stessa: un locale gestito da noi ragazzi con l'aiuto di uno o più senza tetto (al momento, trovandoci nella fase di avviamento del progetto, preferiamo occuparci di un clochard alla volta) dove poter portare le proprie bici da riparare. 

A differenza di un normale ciclista, tuttavia, potrete essere voi stessi a mettere mano sulle vostre bici aiutati dal nostro team. Se richiesto, ovviamente, potremo occuparci direttamente noi di tutto il lavoro, tuttavia l'idea è quella di farlo insieme. Da noi potete usufruire di attrezzi e pezzi di ricambio. Qualora le richieste siano specifiche, potrete chiedercele in anticipo e vedremo di procurarci il necessario. 

La ricompensa della nostra attività è a offerta libera. Chiaramente, ci auguriamo che il buon senso di ognuno porti a comprendere la nostra necessità di dover coprire almeno i costi del materiale.
E' importante ricordare che per qualsiasi riparazione di officina occorre essere associati a Ciclochard, perciò qualora ancora non lo siate o la vostra iscrizione annuale sia scaduta, vi chiederemo di versare la solita quota associativa di 10 euro oltre alla donazione relativa all'attività di riparazione.

Parallelamente alle riparazioni, il team Ciclochard risistema vecchie biciclette usate e le rivende a prezzo calmierato. 
Chiunque desiderasse regalarci le proprie bici è il benvenuto, tuttavia al momento, avendo un magazzino di dimensioni limitate, sarebbe meglio contattarci prima di presentarsi in officina, dovendo noi valutare gli spazi disponibili. 





Commenti

  1. AVVISO TRUFFA SU INTERNET‼️

    Internet oggi è pieno di ANNUNCI TRUFFA, per lo più nei commenti di vari siti e blog. Un gran numero di persone sono state vittime di truffe e hanno perso molti soldi a causa dei TRUFFATORI. La maggior parte delle truffe comuni che puoi vedere
    ❌TRUFFA PRESTITO BANCARIO. ❌TRUFFA INVESTIMENTI CRITTOGRAFICI.
    ❌TRUFFA DELLA LOTTERIA. ❌TRUFFA DI HACKING. e ho perso di più......

    ✳️La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i propri soldi persi a causa di una truffa su Internet⁉️
    Dirò di sì e ti dirò come.

    L'unico modo per recuperare il tuo è assumere un hacker che ti aiuterà a riprenderti i tuoi soldi da questi truffatori e oggi è il tuo giorno fortunato, hai appena incontrato i ragazzi perfetti per il lavoro.

    CHI SIAMO❔
    Siamo PYTHONAX, un gruppo di hacker esperti e abbiamo dedicato il nostro tempo ad aiutare le persone a recuperare i loro soldi dai TRUFFATORI DI INTERNET. È stata condotta una ricerca per calcolare la quantità di denaro perso attraverso Scam ed è stato confermato che più di $ 3 miliardi di dollari all'anno.

    COME OPERIAMO❔
    Prima di tutto studiamo il truffatore portatoci hackerando il dispositivo della persona (telefono o computer) per ottenere informazioni su come, dove, questa persona conserva i soldi di cui è truffato (tanti di questi truffatori in realtà non risparmiano i soldi nelle banche, per lo più impilano il denaro in un portafoglio Bitcoin, in questo modo è sicuro e non è rintracciabile dalle autorità) e lavoriamo su una strategia per riavere i soldi e restituirli a chi hanno frodato.

    Contattarci è semplice, basta inviarci un messaggio tramite l'e-mail qui sotto.
    E-mail: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Se sei una vittima di una truffa su Internet o conosci qualcuno che lo è, contattaci immediatamente. Sei 💯% sicuro di contattarci, la nostra email è molto sicura.



    Forniamo anche servizi di hacking legittimi come:
    🔸Hacking/clonazione del telefono
    🔸Hacking e-mail e recupero password
    🔸Hacking dei social media e recupero della password
    🔸Recupero file cancellati 🔸Mobil Tracking
    🔸Rilevamento ed eliminazione dei virus. eccetera

    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax.
    2022 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari