ULTIMI AGGIORNAMENTI DALLA CICLOFFICINA

officina

Cari soci e cari sostenitori,
ci tenevamo ad aggiornarvi sulla recente attività di ciclofficina, aperta finalmente da dicembre presso lo spazio CAM di via Antonio di Rudinì 12

Abbiamo iniziato con tanta grinta e voglia di fare, grazie al nostro team formazione che con pochissimo preavviso è riuscito a organizzare le diverse attività. Ad aiutarci era presente Fabio, un senza tetto che, senza volerlo, aveva già molta esperienza nel campo della ciclomeccanica e ha reso l'inizio molto più semplice del previsto. 

L'apertura ha avuto fin da subito molto successo, in tantissimi ci avete contattato per portarci vecchie biciclette da recuperare e attrezzi da lavoro. 

Purtroppo lavorare con i senza tetto si rivela spesso un impegno imprevedibile, e così anche questa volta abbiamo potuto toccarlo con mano. Fabio, a causa di recenti avvenimenti riguardanti la sua sfera personale, ha preferito spostarsi in un altra città e si è trovato costretto ad abbandonare il progetto. Era molto dispiaciuto, tuttavia la sua condizione ora è migliorata e al momento si trova al sicuro in un luogo protetto.


Noi, d'altro canto, cercheremo di trovare e formare al più presto un altro ragazzo di strada. Nel frattempo, la ciclofficina rimane operativa due giorni alla settimana con qualche cambiamento d'orario: il martedì dalle 15.00 alle 18.00, il sabato dalle 14.00 alle 16.30.


Inoltre, possiamo ufficialmente annunciare la data di inaugurazione, prevista per sabato 9 febbraio alle 14.00. Vi aspettiamo numerosi per presentarvi dal vivo il nostro spazio e spiegarvi meglio il nostro piano d'azione da qui a qualche mese!


Commenti

Post più popolari