CICLOCHARD RIMONTA IN SELLA!


Carissimi soci e sostenitori, 
Sono ormai passati mesi dal giorno in cui abbiamo dovuto chiudere le porte della nostra ciclofficina a causa del Covid, ma quest’oggi siamo lieti di annunciarvi una bella notizia!
Innanzi tutto, ci auguriamo stiate tutti bene e che stiate affrontato al meglio questo periodo un po’ paranormale che ci ha colti tutti alla sprovvista. Il team di Ciclochard non si è mai fermato in questi mesi e anche se siamo stati un po’ silenziosi, in realtà abbiamo continuato a portare avanti il nostro progetto e affrontare le difficoltà che ci si presentavano davanti. 
E dunque, in questo momento dove tutti parlano di riapertura anche la nostra ciclofficina riapre! Quasi inutile e noioso da dire, ma per garantire igiene e sicurezza per tutti, vi rendiamo note delle accortezze che bisognerà avere riguardo all’accesso alla ciclofficina. 
Se avete delle bici vecchie, a pezzi o che non usate e volete donarci, al posto di portarcele in officina, scriveteci all’indirizzo associazioneciclochard@gmail.com che ci organizziamo per passare a prenderle! 
Per quanto riguarda la ciclofficina in sé, abbiamo adottato le giuste misure di precauzione e vi chiederemmo di fare altrettanto, mantenendo le distanze, utilizzando la vostra personale mascherina ed evitando il più possibile il contatto diretto. In officina ci sarà sempre gel igienizzante a portata di mano e tutti gli utensili da lavoro saranno disinfettati previo utilizzo, con l’accortezza di cercare di limitare il loro uso condiviso. 
Quale migliore occasione se non questa per adottare un tipo di mobilità sostenibile?
Noi siamo pronti per ripartire e voi? 
Ci trovate come al solito in Via S. Giacomo 32/b
  • Il Mercoledì dalle 15:00 alle 18:00
  • La Giovedì dalle 15:00 alle 19:00 

Vi aspettiamo!

Commenti

Post più popolari