DICONO (ANCORA) DI NOI | CORRIERE DELLA SERA

Ciclochard

E' sempre un piacevole risveglio quando, con in mano una tazza di caffè, troviamo le nostre facce sulle Cronache di Milano del Corriere della Sera
Un anno fa a quest'ora, apparivamo per la prima volta su questa testata: eravamo agli inizi, le nostre idee ancora vaghe e confuse, le nostre speranze non vedevano nulla di concreto.
E oggi eccoci qui, un anno dopo, sulle stesse pagine, con in mano la ciclofficina che tanto abbiamo desiderato. Fa strano e ci rende orgogliosi vedere dove siamo arrivati, sapendo quanto abbiamo lavorato per ottenere questi risultati. Ma è inutile cantar vittoria così presto, ora occorre solo mettersi ulteriormente in gioco per portare avanti l'attività con successo. 
E' solo l'inizio, eppure per noi è già un grande traguardo.
Ringraziamo Giovanna Maria Fagnani per il bellissimo articolo, e ne approfittiamo per ricordarvi che vi aspettiamo in officina il martedì  dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 14.00 alle 16.30, a partire dal 12 Dicembre. Ci trovate in via Antonio Di Rudinì 12, presso lo Spazio Cam dei Giardini di via Voltri, in zona San Paolo. 
A presto!

Commenti

Post più popolari