UN PROGETTO PARALLELO



credits: freepik.com

Il fatto che Ciclochard non abbia ancora trovato un posto per la propria ciclofficina non è certamente segno di mancato impegno o dedizione, e men che meno di voglia di fare!
Quest'estate Ciclochard non va in vacanza.
Il locale per l'officina sembrava un miraggio lontano (ci può capire chi ha a che fare con i bandi comunali) ma a breve dovremmo trovarlo. Ancora un po' di pazienza e il progetto, dopo tanto lavoro, potrebbe finalmente partire!
Nel frattempo, avremmo pensato a un progetto parallelo per cominciare ancor prima, nell'attesa dell'agognato posto... Ma come senza un'officina?
L'idea è quella di metter su un risciò appositamente attrezzato e girare per le principali piazze di Milano per effettuare riparazioni. Per rendere questo progetto un po' più concreto, all'inizio di giugno abbiamo partecipato al bando delle periferie del Comune di Milano. Siamo ancora in attesa di una risposta, tuttavia non disperiamo, confidando nel fatto che il nostro impegno e la nostra forza di volontà ci porteranno presto a poter effettivamente realizzare il nostro sogno.
Insomma, se per la maggior parte di noi è tempo di vacanza, non lo è di certo per Ciclochard: noi ci crediamo ancora e ci auguriamo che il vostro supporto non venga a mancare. 
A breve ulteriori aggiornamenti.

Ciclochard

Commenti

Post più popolari